CROCIERA IN CAICCO: KEMER-KEKOVA-KEMER - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: TM3TR0012
5 Cose splendide da vedere in un viaggio di nozze in Turchia
La luna di miele deve sempre essere unica e particolare, ma la Turchia vanta un'atmosfera d'incanto immersa nella storia e nella natura. Ecco quindi 5 (dei moltissimi luoghi) che dovreste vedere e che non sono molto battuti dal turismo di massa.
Phaselis, un'antica città greca e romana sulla costa della Licia. Le sue rovine si trovano a nord di Tekirova, nel distretto di Kemer. Oltre che per le sue antiche rovine, Phaselis è conosciuta anche per le sue belle piagge e per il meraviglioso mare che la bagna, un autentico paradiso per i divers.
Ortakent, possiede una delle maggiori distese sabbiose della zona, una meta ideale per rilassarsi, immersi nella natura incontaminata. Sabbia, mare cristallino e crema solare, per un relax senza pari.
Simena, piccolo villaggio della Costa Turchese, le cui rovine, in parte sommerse, comprendono la città di Aperlae ed un bellissimo castello. La regione di Kekova è stata dichiarata area protetta per preservare la ricchezza naturale e culturale dell'isola di Kekova e la costa circostante.
Saklıkent e la città antica di Tlos.
L'antica città di Tlos è stata dominata da grandi civiltà, licia, romana e ottomana. Non perdete quindi un escursione alla gola di Saklikent, la seconda più lunga d'Europa. Qui si può camminare per chilometri nell'acqua cristallina.